Selezionato da Guida Michelin 2012 CHIUDI  tl_files/hotelsanrocco/grafica/x.png

L'Hotel regala agli ospiti un soggiorno indimenticabile, grazie all'assoluta attenzione al servizio e alla sua posizione tranquilla e panoramica.

Con le sue sole 13 camere il Relais San Rocco è di fatto un "boutique hotel": alcune camere sono dotate di giardino privato, altre affacciano sullo splendido scenario marino del Tigullio o sulle colline del lussureggiante entroterra.

L'Hotel propone una prima colazione ricca e variata, a base di prodotti tradizionali e biologici come marmellate, miele, yogurt, gallette di riso, formaggi, torte... e prodotti senza glutine.

Il Ristorante annesso, Kontiki, è la cornice ideale per una cena romantica a lume di candela e per una nuova esperienza gastronomica nella cucina ligure e internazionale. Già noto negli anni '60 come meta della mondanità e della vita notturna di quegli anni, è oggi rinomato per la qualità della sua specialità liguri e internazionali.

La zona Fitness è situata sotto il Ristorante Kontiki e trova spazio in un'ampia sala con vista strepitosa dal Golfo Tigullio fino a Portofino.

Infine la piscina (anch'essa ampia e moderna) è collocata nel verde del giardino, in un'atmosfera di totale relax e privacy.